Quantcast

Corre nudo di notte per le strade di Saronno: bloccato dai carabinieri e affidato al 118

È successo nella serata di domenica 29 marzo intorno alle 22:30, quando il giovane dopo aver dato in escandescenza in casa, è scappato dalla propria abitazione dove vive con i genitori e ha iniziato a correre per le vie della città

Corre nudo di notte per le strade di Saronno: bloccato dai carabinieri e affidato al 118

Ha corso nudo per la città per circa un’ora.

Galleria fotografica

Corre nudo di notte per le strade di Saronno: bloccato dai carabinieri e affidato al 118 4 di 4

Protagonista un ragazzo di 25 anni residente a Saronno, con dei problemi di natura psichica alle spalle, prima di essere bloccato dai carabinieri e affidato alle cure del 118.

È successo nella serata di domenica 29 marzo intorno alle 22:30, quando il giovane, dopo aver dato in escandescenze, è scappato dalla propria abitazione dove vive con i genitori e ha iniziato a correre per le vie della città.

Quando il ragazzo ha incontrato una pattuglia dei carabinieri è scappato per i campi e si è denudato correndo all’impazzata all’interno del campo sportivo della Robur in via Colombo, urlando frasi sconnesse. Dopo un’oretta i carabinieri sono riusciti a bloccarlo con l’aiuto del 118. Il ragazzo è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corre nudo di notte per le strade di Saronno: bloccato dai carabinieri e affidato al 118 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore