Caronno Pertusella, il Gruppo Cinema e gli Alpini donano tute protettive alla Croce Azzurra
Parte della donazione dei volontari del Cinema di Caronno, contro l'emergenza Coronavirus, è stata investita dagli Alpini per la donazione di tute protettive e prodotti per la sanificazione alla Croce Azzurra locale
Il gruppo di volontariato gestore del Cinema di Caronno Pertusella e il gruppo Alpini – Protezione Civile hanno donato attrezzature e materiale alla Croce Azzurra locale, contro l’emergenza Covid-19.
Gli Alpini e la Protezione Civile di Caronno Pertusella-Bariola sono in costante prima linea e rappresentano l’associazione di riferimento per le azioni solidali e per la gestione delle donazioni a sostegno dell’emergenza sanitaria. Il gruppo ha organizzato una raccolta fondi, per poter destinare i proventi delle donazioni dove maggiormente necessario, alla quale hanno risposto anche i volontari del Cinema di Caronno.
Parte della loro donazione è stata investita per l’acquisto di tute protettive e prodotti per la sanificazione a favore della Croce Azzura di Caronno Pertusella, che ha voluto dire grazie così, sui social:
«Grazie di cuore al Cinema di Caronno Pertusella e alla Protezione Civile Alpini Caronno Pertusella Bariola che ci hanno donato tute protettive e prodotti per la sanificazione. Grazie amici, inseme siamo una grande squadra!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.