Quantcast

Dalla terapia intensiva dell’Ospedale di Saronno: “Pronti per affrontare la notte”

È questo il messaggio scritto dal personale sanitario del reparto di Terapia intensiva dell'Ospedale di Saronno. Un lavoro di squadra che si affronta solo dopo essersi "armati" dei necessari strumenti di protezione personale

Generico 2018

«Tuta idrorepellente, copricapo, casco con visiera, maschera FFP3, calzari, doppi guanti : Pronti per affrontare la notte!!».

È questo il messaggio scritto dal personale sanitario del reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale di Saronno. Un lavoro di squadra che si affronta solo dopo essersi “armati” dei necessari strumenti di protezione personale. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore