Un chilo di hashish in macchina e in officina, arrestato un 55enne
Controllo dei carabinieri in un parcheggio: trovati 9 panetti di hashish in macchina e altri due etti nascosti sul luogo di lavoro
Spaccio di droga a Cermenate, nel Comasco. I carabinieri della compagnia di Cantù hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 55 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 26 marzo, quando i militari della stazione di Cermenate hanno controllato l’uomo, a bordo della propria autovettura, ferma in sosta in via Mazzini con lo sportello aperto.
Insospettiti dal suo atteggiamento all’atto del controllo e nelle successive operazioni (il 55enne appariva agitato e compiva movimenti tali da far presumere che volesse nascondere qualcosa), i militari hanno approfondito le ricerche trovando 9 panetti di hashish del peso complessivo di 900 grammi.
I primi quattro panetti erano nascosti in una tasca del giubbotto, mentre gli altri 5 erano infilati in una borsa all’interno del bagagliaio.
Le operazioni sono proseguite anche a casa dell’uomo e sul posto di lavoro, un’officina meccanica sita in provincia di Monza e Brianza. In una cassetta per gli attrezzi, sono stati trovati altri 195 grammi della medesima sostanza.
In tutto è stato quindi sequestrato più di un chilogrammo di hashish. Il 55enne è stato arrestato e trasferito in carcere a Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.