Solaro, quattro pazienti positivi al Coronavirus dimessi dall’ospedale
Buone notizie da Solaro. Sono stati dimessi dall'ospedale quattro persone risultate positive al Coronavirus
Buone notizie da Solaro. Sono stati dimessi dall’ospedale quattro persone risultate positive al Coronavirus. «I cittadini hanno reagito bene alle cure e sono stati dimessi dall’ospedale per fare ritorno alle loro abitazioni, continuando a seguire il naturale decorso della malattia in isolamento» scrive l’amministrazione comunale alla cittadinanza.
L’ultimo aggiornamento sui casi di Coronavirus confermati dalle autorità sanitarie a Solaro è di 18 persone contagiate e di 22 persone in stato di sorveglianza attiva.
«Da sindaco non posso fare altro che continuare ad invitarvi a rimanere a casa – commenta il sindaco della città Nilde Moretti – È importante in questo momento tenere duro. Anche se si dovessero notare dei miglioramenti nelle statistiche come è possibile nei prossimi giorni, è fondamentale continuare nell’isolamento e nel distanziamento sociale fintanto che non dovessero esserci nuove disposizioni da parte delle autorità competenti. Chiedo ai solaresi di rispondere con coraggio e generosità all’emergenza, perché solo uniti, tutti insieme, ne possiamo uscire».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.