Quantcast

Saronno, il sindaco Fagioli: “Annullati i pagamenti delle rette di scuole materne e nidi”

Lettera del primo cittadino di Saronno Alessandro Fagioli ai suoi concittadini

Comune di Saronno

Lettera del primo cittadino di Saronno Alessandro Fagioli ai suoi concittadini. Argomento, le scuole materne e nidi: la giunta saronnese ha infatti deciso di annullare i pagamenti delle rette, fino al ripristino dei servizi.

Le strutture interessate sono quelle di competenza comunale, vale a dire i nidi Candiani e Gianetti e le scuole dell’infanzia dell’Istituzione Comunale Monsignor Pietro Zerbi, che comprende i plessi di via Roma, via Novara, via Marzorati e via Montesanto.

LA LETTERA DEL SINDACO DI SARONNO

Cari concittadini,

i servizi delle scuole materne e dei nidi comunali sono stati disattivati da tempo.
Ho dato indicazione alla Giunta e agli uffici di predisporre gli atti amministrativi necessari al fine di ANNULLARE I PAGAMENTI DELLE RETTE fino al ripristino dei suddetti servizi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore