Quantcast

Mille mascherine donate al Comune dal ristorante giapponese Sushi Club

L'iniziativa di Lin Ruimian, titolare del locale saronnese. Il ringraziamento del sindaco Alessandro Fagioli

Generico 2018

Lin Ruimian, proprietario del Sushi Club di Saronno, ha donato 1000 mascherine chirurgiche al Comune di Saronno che saranno utilizzate per i dipendenti che stanno garantendo alla cittadinanza i servizi indispensabili.

«Ringrazio il signor Lin Ruimian, che in rappresentanza del ristorante Sushi Club, ha voluto donare le mascherine al Comune – ha commentato il primo cittadino di Saronno, Alessandro Fagioli -. È un segnale importante che va nella direzione dello spirito di collaborazione tra aziende e territorio. In questi giorni mi arrivano diverse segnalazioni di imprese che stanno donando materiale all’ospedale di Saronno».

«La nostra comunità continua a contraddistinguersi per senso di solidarietà rafforzando il significato della Festa del Voto, proprio nella settimana della sua celebrazione», dichiara ancora Fagioli.

Festa del Voto, Fagioli affida Saronno alla Beata Vergine Maria

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore