Garbagnate Milanese, chiuso il Centro di Raccolta differenziata dei rifiuti
Da ordinanza sindacale, la piattaforma rimarrà chiusa fino a venerdì 3 aprile.
Il sindaco di Garbagnate Milanese, Daniele Davide Barletta, ha disposto un’ordinanza di chiusura del Centro di Raccolta differenziata dei rifiuti, sita in via Trento 40, fino a venerdì 3 aprile.
Il testo dell’ordinanza:
«Considerato che, in relazione alle specifiche funzioni e attività del Comune di Garbagnate Milanese e allo specifico stato di evoluzione del contagio, si ritiene indispensabile adottare misure coerenti con la impostazione e gli obiettivi governativi.
Considerato che si erano già previste riduzioni di orario, ma che l’apertura del centro di raccolta differenziata porta movimenti nella zona e persone in attesa di scarico dei materiali, che non risultano indispensabili ne inderogabili in quanto il conferimento del rifiuto può essere facilmente procrastinato dopo il superamento dell’emergenza sanitaria, si ordina la chiusura al pubblico del Centro di Raccolta differenziata dei rifiuti di via Trento n. 40, sino al giorno 3 aprile, garantendo, comunque, la raccolta anche degli ingombranti con le attuali modalità previste tramite prenotazione al numero verde – 80017 661».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.