Quantcast

Consiglio Comunale in videoconferenza per Solaro. Il sindaco: “Non possiamo rimandarlo”

All’ordine del giorno vi è l'importante approvazione del "Bilancio di Previsione 2020/2022". Per chi vorrà seguirlo, il Consiglio Comunale verrà trasmesso in diretta streaming

Generico 2018

Si terrà in videoconferenza il consiglio comunale previsto per la serata di venerdì 27 marzo a Solaro.

«Il consiglio comunale di questa sera è molto importante per l’approvazione del bilancio, sarebbe stato quindi un grosso problema rimandarlo – scrive il sindaco Nilde Moretti alla cittadinanza – Anche in emergenza, il lavoro dell’amministrazione deve proseguire. Abbiamo quindi deciso di tenere il consiglio in videoconferenza, nel massimo rispetto per la salute di tutti i consiglieri. In questa fase così delicata ha prevalso il buon senso e abbiamo infatti trovato il pieno appoggio delle forze di opposizione che si stanno dimostrando collaborative. Non avevo dubbi in proposito, ma ci tengo a ringraziarle».

All’ordine del giorno vi è l’importante approvazione del “Bilancio di Previsione 2020/2022”. Per chi vorrà seguirlo, il Consiglio Comunale verrà trasmesso in diretta streaming.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore