Raccolti 1.070 euro per i felini del circo bloccato a Saronno
Hanno risposto in tanti all’appello di solidarietà lanciato da alcuni cittadini saronnesi qualche giorno fa per aiutare a sfamare i felini del Circo Internazionale Città di Roma dei fratelli Bizzarro

Raccolti 1.070 euro in poco più di 24 ore. Hanno risposto in tanti all’appello di solidarietà lanciato da alcuni cittadini saronnesi qualche giorno fa per aiutare a sfamare i felini del Circo Internazionale Città di Roma dei fratelli Bizzarro.
I circensi sono bloccati a Saronno dallo scorso 23 febbraio per via dell’emergenza sanitaria nazionale in corso e nell’impossibilità di tornare nelle proprie terre e di lavorare si sono trovati a vivere un momento di difficoltà economica.
«Abbiamo raccolto ad oggi 1.070 euro di cui 330 già spesi – scrive una delle coordinatrici degli aiuti al Circo -. Gli animali sono a posto per i prossimi 10/15 giorni circa. Siete la dimostrazione che di fronte alla necessità non ci sono barriere, pensieri, ma solo azione».
Circo bloccato a Saronno: un appello per aiutare a sfamare cavalli, cani, tigri e leoni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.