Fuggono nel bosco e si lanciano dalla scarpata per sfuggire alla polizia locale
Inseguimento nel pomeriggio di mercoledì 25 marzo. Quattro i fuggitivi: a bordo di una Golf nera rubata e completamente coperta di fango sono scappati all'alt degli agenti
Inseguimento nel pomeriggio di mercoledì 25 marzo nella zona a ridosso del bosco a Uboldo.
Un’auto con a bordo quattro cittadini nordafricani non si è fermata all’alt intimato dagli uomini della Polizia Locale di Uboldo e Origgio e si è data alla fuga.
Galleria fotografica
Dopo un folle inseguimento nei boschi, con la la macchina dei fuggitivi, una Golf nera rubata a Marnate qualche giorno fa, completamente ricoperta di fango, le quattro persone a bordo si sono fermate in via per Cerro in direzione Origgio e sono scappate lanciandosi giù per la scarpata e scappando a piedi nel bosco.
Si tratta presumibilmente di spacciatori attivi nella zona boschiva nonostante i divieti di allonanamento e di assembramento validi in tutto il Paese.
A bordo dell’auto, che sarà restituita al legittimo proprietario, è stato trovato dell’hashish, circa 10 grammi, oltre al cellophane utilizzato per confezionare le dosi. La Polizia Locale di Uboldo e Origgio guidata dal comandante Alfredo Pontiggia proseguirà le indagini per individuare i quattro fuggitivi.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.