Quantcast

11 casi di Coronavirus a Cislago, di cui 3 pazienti guariti 

Sono 11 i casi di Coronavirus confermati a Cislago dalla Prefettura di Varese. Di questi, 3 pazienti sono guariti

coronavirus foto generiche vario varie

Sono 11 le persone che a Cislago sono risultate positive al Coronavirus, come confermato dalla Prefettura di Varese. Di questi 11 pazienti, 3 sono guariti. È questa la situazione del paese a giovedì 26 marzo.

Il resoconto dei Comuni del circondario è variegato. A Saronno sono stati confermati 44 casi, mentre a Caronno Pertusella, l’altro piccolo focolaio del Saronnese, il numero dei contagiati è stabile a 42 casi da due giorni.

In totale in provincia di Varese a mercoledì 25 marzo il numero dei contagiati è pari a 468 persone, 18 in più rispetto al giorno precedente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore