Va dalla fidanzata con un’ambulanza per dializzati: doppia denuncia
Un uomo 41enne è stato denunciato per inottemperanza al decreto che vieta gli spostamenti e per peculato, per aver utilizzato il mezzo di soccorso per spostarsi. Denunciata anche la donna, classe 1987
Va dalla fidanzata con il furgone della cooperativa sociale, utilizzato per il trasporto di persone dializzate.
I carabinieri della compagnia di Cantù hanno denunciato un uomo e una donna “per inosservanza di un ordine legalmente dato per impedire l’invasione o la diffusione di una malattia infettiva dell’uomo”: lui, classe 1979, residente a Milano si è recato a casa di lei, classe 1987, di Cuggiago, per trascorrere la mattinata.
Per l’uomo è scattata anche la denuncia per peculato, dato che per andare a trovare la fidanzata ha usato il mezzo della cooperativa sociale di Meda, per cui avrebbe dovuto prestare servizio, un furgone simile ad un’ambulanza utilizzata per il trasporto di persone dializzate.
Lo scorso 22 marzo i militari, avvertiti dalle segnalazioni pervenute dai cittadini della zona, hanno avviato gli immediati accertamenti: arrivati nella casa della donna, all’esterno della quale era parcheggiato il veicolo che aveva destato i sospetti dei vicini di casa, all’interno dell’abitazione hanno trovato il 41enne in divisa da soccorritore insieme alla fidanzata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.