Quantcast

Sesto caso di contagio a Gerenzano confermato dalla Prefettura di Varese

Salgono a sei i casi di contagio da Covid-19 confermati dalla Prefettura di Varese all'amministrazione comunale di Gerenzano

coronavirus foto generiche vario varie

Sono sei i casi di contagio da Covid-19 confermati dalla Prefettura di Varese a Gerenzano. A comunicarlo alla cittadinanza è il sindaco Ivano Campi nel pomeriggio di mercoledì 25 marzo. Ci sarebbe poi anche un settimo caso, un  residente a Gerenzano ma domiciliato in altro Comune, che però risulta guarito.

Di seguito il messaggio del sindaco alla cittadinanza:

A nome di tutti i Gerenzanesi porgo auguri di pronta guarigione a questi nostri concittadini!

Il personale di ATS è costantemente impegnato nella gestione della situazione e nell’applicazione del protocolli previsti sia per i pazienti, sia per i familiari conviventi e per le frequentazioni dei pazienti stessi.

Per ovvi motivi non vengono divulgati dati personali.

Sono personalmente in contatto con i familiari e, ove possibile, direttamente con questi nostri concittadini.

Si fa presente che i dati sono in aggiornamento continuo.

Ricordo a tutti l’importanza del rispetto scrupoloso delle disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio e da quanto diffuso dalle Autorità Sanitarie e Regione Lombardia orientate a limitare e rallentare la diffusione del Coronavirus.

Vi chiedo di evitare inutili allarmismi, di continuare a vivere nella maggior serenità possibile, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ricevute.
La primaria è quella di NON USCIRE DI CASA.

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il Sindaco
Ivano Campi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore