Quantcast

Il Gruppo CAP comunica la chiusura temporanea delle Case dell’Acqua

Chiusura temporanea delle casette dell'acqua gestite dal Gruppo CAP in ottemperanza al Dpcm del 22 marzo

Generico 2018

Il Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato nella Città Metropolitana di Milano e in diversi Comuni delle province di Monza e Brianza, Varese, Como e Pavia, ha comunicato la chiusura temporanea delle Case dell’Acqua gestite sul territorio, in ottemperanza all’ultimo Decreto ministeriale.

La nota della società:

«La Casa dell’Acqua è chiusa temporaneamente ai sensi del DPCM del 22 marzo.
L’acqua nelle vostre case è sicura e noi stiamo continuando a lavorare per assicurare tutti i controlli necessari per garantirla buona e di qualità. Gruppo CAP continuerà sempre a garantire la potabilità dell’acqua che arriva nelle case dei cittadini e la continuità del servizio di acquedotto, fognatura e depurazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore