Casa di Marta: “Aiutateci a preparare il pacco alimentare per la mensa dei poveri”
Un aiuto per continuare a rispondere al bisogno alimentare dei più poveri della città. È questo l’appello che la Fondazione Casa di Marta di Saronno rivolge alla cittadinanza
Un aiuto per continuare a rispondere al bisogno alimentare dei più poveri della città. È questo l’appello che la Fondazione Casa di Marta di Saronno rivolge alla cittadinanza.
La mensa dei poveri della città, Amici di Betania, è infatti chiusa per via dell’emergenza sanitaria nazionale in corso.
Mensa dei poveri Saronno: 16.000 pasti all’anno. Più della metà degli utenti sono italiani
Agli utenti che solitamente frequentano la mensa viene consegnato una volta a settimana un pacco alimentare, che copre il fabbisogno di vivere per sette giorni.
Casa di Marta, che ospita nel proprio edificio la mensa, rivolge alla cittadinanza un appello a donare generi alimentari per aiutare nella preparazione del pacco alimentare. Di seguito i generi alimentari richiesti:
- tonno
- piselli,fagioli e lenticchie in scatola
- affettati di pollo o tacchino confezionati
- formaggi in scatola a lunga conservazione
- pane a fette/panini a lunga conservazione
- crackers
- succhi di frutta
- cioccolato
La consegna dei viveri si potrà fare il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso l’atrio di ingresso della Fondazione, via Petrarca 1, Saronno. «Ci sarà presente sempre un volontario ad accogliervi ma raccomandiamo di osservare le distanze ed evitare contatti diretti con cose e persone – scrive l’associazione – Ci teniamo, prima di tutto, alla vostra salute! GRAZIE!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.