Anche Solaro aderisce all’appello dei sindaci milanesi per chiedere la sorveglianza attiva
Anche Solaro aderisce all'appello di 80 sindaci della città metropolitana di Milano rivolto al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per chiedere l'avvio anche nella regione lombarda dei sistemi di sorveglianza attiva già sperimentati all'estero
Anche Solaro aderisce all’appello di 80 sindaci della città metropolitana di Milano rivolto al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per chiedere l’avvio anche nella regione lombarda dei sistemi di sorveglianza attiva già sperimentati all’estero. «Mi sono sentita di aderire a questa campagna, come anche per quelle precedenti – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti – perchè penso che la sorveglianza attiva così come i tamponi possano essere di molto ampliati sugli esempi funzionanti che abbiamo potuto riscontrare in altre Regioni e Stati. L’epidemia va combattuta restando a casa, ancora più nel caso si dovessero avere sintomi, ancorchè lievi, per il bene di noi stessi e delle altre persone della nostra comunità».
L’appello a Fontana di 81 sindaci milanesi: “Avviamo la sorveglianza attiva anche qui”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.