Quantcast

Anche Solaro aderisce all’appello dei sindaci milanesi per chiedere la sorveglianza attiva

Anche Solaro aderisce all'appello di 80 sindaci della città metropolitana di Milano rivolto al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per chiedere l'avvio anche nella regione lombarda dei sistemi di sorveglianza attiva già sperimentati all'estero

Generico 2018

Anche Solaro aderisce all’appello di 80 sindaci della città metropolitana di Milano rivolto al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per chiedere l’avvio anche nella regione lombarda dei sistemi di sorveglianza attiva già sperimentati all’estero. «Mi sono sentita di aderire a questa campagna, come anche per quelle precedenti – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti – perchè penso che la sorveglianza attiva così come i tamponi possano essere di molto ampliati sugli esempi funzionanti che abbiamo potuto riscontrare in altre Regioni e Stati. L’epidemia va combattuta restando a casa, ancora più nel caso si dovessero avere sintomi, ancorchè lievi, per il bene di noi stessi e delle altre persone della nostra comunità».

 

L’appello a Fontana di 81 sindaci milanesi: “Avviamo la sorveglianza attiva anche qui”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore