Secondo decesso a Bregnano, quattro i casi positivi a Covid-19
La comunicazione del sindaco Elena Daddi: oggi, martedì 24 marzo, il secondo decesso per cause legate al Coronavirus nel Comune di Bregnano. Quattro i casi di positività attualmente rilevati da Ats
Secondo decesso per cause legate al Coronavirus a Bregnano.
A dare la comunicazione, martedì 24 marzo, il sindaco Elena Daddi con un video-messaggio alla cittadinanza. Il primo cittadino ha precisato che, attualmente, sono quattro i casi di positività sul territorio, di cui tre in cura nelle strutture ospedaliere. Il quarto caso positivo è invece in quarantena e sotto costante osservazione dai sanitari.
«Oggi è venuto a mancare un nostro concittadino per cause connesse al Coronavirus. Ats mi ha comunicato ieri la positività del tampone a cui è stato sottoposto, e nella giornata di oggi purtroppo è deceduto. Ci stringiamo con affetto attorno ai suoi familiari.
Attualmente, Ats mi conferma che sono quattro i casi positivi nel nostro Comune: tre persone ricoverate e una in sorveglianza attiva presso il proprio domicilio. Abbiamo però diversi casi di cittadini in quarantena in isolamento fiduciario, seguiti dalle autorità preposte e dai sanitari.
Richiamo ancora una volta tutti al senso di responsabilità, capisco che sia il momento della paura e dell’incertezza, ma proprio per questo dobbiamo dare fondo alle nostre risorse personali e umane. E’ il momento di resistere, e quindi resisteremo»
https://www.facebook.com/650654345381495/videos/239340054128962/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.