Saronno, coda fuori dalle Poste di via Manzoni
Intorno alle 10 di mattina di martedì 24 marzo c'era una lunga fila di persone all'esterno. Alcuni muniti di mascherina, altri no, rispettando (quasi tutti) le distanze di sicurezza
Coda alle Poste di via Manzoni a Saronno. Intorno alle 10 di mattina di martedì 24 marzo c’era una lunga fila di persone all’esterno. Alcuni muniti di mascherina, altri no, rispettando (quasi tutti) le distanze di sicurezza.
Poste italiane ha comunicato nei giorni scorsi che le pensioni di aprile saranno accreditate dal 26 marzo con ritiro possibile da oltre 7000 Postamat: “Con l’obiettivo di contribuire a contrastare la diffusione del Covid-19, Poste Italiane rende noto che le pensioni del mese di aprile verranno accreditate il 26 marzo per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello”.
Per coloro che invece devono necessariamente recarsi negli Uffici Postali per il ritiro in contante sarà effettuata una turnazione in ordine alfabetico.
Poste ha anche invitato i cittadini a recarsi in ufficio postale eclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili. E’ quanto si legge sul sito di Poste Italiane.
Tutte le date per il ritiro della pensione, in ordine alfabetico, dal 26 marzo al 1 aprile
Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’Ufficio Postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente, per cognome:
dalla A alla B giovedì 26 marzo
dalla C alla D venerdì 27 marzo
dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo
dalla L alla O lunedì 30 marzo
dalla P alla R martedì 31 marzo
dalla S alla Z mercoledì 1 aprile
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.