Regala buste con la scritta “Tutto bene” contenenti mascherine: il gesto di un ragazzo cinese
Un gesto solidale, semplice ed estremamente significativo. Sui gruppi social di Caronno Pertusella il ringraziamento di una cittadina ad un ragazzo cinese, che ha distribuito delle buste contenenti mascherine ai cittadini davanti all'ingresso della farmacia Sant'Anna
Un gesto semplice, solidale e dal grande valore umano. Dona buste di carta, accompagnate dalla scritta “Tutto bene” e da un cuore disegnato, con alcune mascherine all’interno.
E’ successo a Caronno Pertusella: il gesto è di un ragazzo cinese, che ha scelto di donare mascherine ai cittadini, girando tra le vie del paese e fermandosi davanti all’ingresso della farmacia Sant’Anna. Un gesto per andare concretamente incontro anche a tutti coloro che faticano nel reperire il presidio anti-coronavirus presso le stesse farmacie.
Così, lui ha deciso di donarle volontariamente, chiudendole in una busta sul quale ha riportato un messaggio di speranza. Il ringraziamento è arrivato via social, sul gruppo Facebook “Sei di Caronno Pertusella se…” da una residente, membro del gruppo, che ha ricevuto il dono inaspettato questa mattina, recandosi alla farmacia:
«Le cose belle da condividere sono queste❤️ un ragazzo cinese distribuiva mascherine fuori dalla farmacia e in giro per il paese. Grazie ❤️»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.