Sc Caronnese: “Vicini a chi combatte in prima linea”
La società calcistica di Caronno Pertusella si unisce alla solidarietà del mondo delle sport e fa sentire la propria vicinanza a tutti gli operatori e alle strutture che stanno combattendo in prima linea contro l'emergenza Covid-19
“Vicini a chi combatte in prima linea”.
La Sc Caronnese, realtà d’eccellenza dello sport saronnese, si unisce alla solidarietà del mondo sportivo in questo periodo di emergenza. I rossoblu hanno interrotto il campionato al quinto posto nel girone A di Serie D, a soli sei punti dalla prima posizione, ma ora si stringono attorno a tutti gli operatori e alle realtà del territorio costantemente in prima linea nella lotta al Covid-19:
«La Società Calcistica Caronnese supporta medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari che in queste ore stanno combattendo in prima linea l’emergenza Covid-19.
La Caronnese è vicina alle strutture del territorio che in questo momento sono fortemente impegnate a garantire supporto ai caronnesi colpiti dal virus. Per questo motivo invitiamo tutti coloro che liberamente volessero contribuire a sostenere questa urgenza a supportare le strutture a noi più vicine, dalla Croce Azzurra in primis che da sempre è accanto alla nostra Società (e che sentiamo dall’interno delle nostre case purtroppo molto attiva in questi giorni per le strade del nostro comune a qualsiasi ora) alle strutture ospedaliere più vicine che stanno accogliendo i malati, come l’Ospedale di Saronno e l’Ospedale Salvini di Garbagnate. Ciascuno di noi (ne siamo sicuri) si mobiliterà per aiutare tutti coloro che in questo momento stanno lavorando alacremente nella gestione di questa emergenza mondiale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.