Salgono a 9 i contagiati a Turate. Il sindaco: “Daremo aggiornamenti settimanali”
Salgono a nove persone positive al Covid-19 a Turate. A comunicarlo nel primo pomeriggio di lunedì 23 marzo è il sindaco del paese, Alberto Oleari
Salgono a nove persone positive al Covid-19 a Turate. A comunicarlo nel primo pomeriggio di lunedì 23 marzo è il sindaco del paese, Alberto Oleari:
«D’ora in avanti – scrive il sindaco rivolto alla cittadinanza – l’aggiornamento sui vari casi di positività sul territorio verrà fatto settimanalmente o in caso di variazioni rilevanti. Si richiama nuovamente l’attenzione di tutti i cittadini al rispetto scrupoloso delle disposizioni dettate dalle normative e dalle autorità sanitarie, disposizioni volte a contenere la diffusione del virus. Per questo rinnoviamo ancora una volta l’invito a non uscire di casa, se non in situazioni strettamente necessarie».
«Visto il susseguirsi di disposizioni normative che si sono accavallate negli ultimi giorni e che talvolta risultano in contrasto tra di loro – conclude il sindaco – reputiamo opportuno evitare interpretazioni soggettive e rimaniamo in attesa di chiarimenti da parte delle autorità competenti. L’unico consiglio certo è questo: rimanere a casa, evitare gli spostamenti, soprattutto quelli non necessari, soprattutto fuori dal territorio comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.