Primaria San Giovanni Bosco a Saronno: verrà riqualificato il piazzale di fronte alla scuola
Il progetto mira a rendere più sicura l’area per i fruitori del piazzale, genitori e bambini
Verrà riqualificato il parcheggio in corrispondenza della scuola primaria “San Giovanni Bosco” situato nel quartiere Matteotti di Saronno.
Il progetto mira a rendere più sicura l’area per i fruitori del piazzale, genitori e bambini: verrà definita una zona pedonale, marciapiedi e passaggi protetti, verrà riqualificato il parcheggio per le macchine ed infine verrà creata una “zona di accumulo”, dove mamme e bambini potranno sostare in tutta sicurezza.
«Avevamo in programma di far partire i lavori tra la fine della primavera e l’estate – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Dario Lonardoni – ora con tutto questo fermo sia dei tecnici comunali sia delle imprese dipenderà molto da come andiamo avanti. In ogni caso partiranno entro la fine dell’anno».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.