La Lokomotiv Saronno Robur accetta la #Challenge di palleggi per donare alla Croce Rossa
Sui social impazza la #Challenge di palleggi: palleggiare coi piedi utilizzando oggetti di qualsiasi natura. Sfida accettata a scopo solidale dalla Lokomotiv Saronno Robur, che con un video su Facebook ha annunciato la propria donazione alla Croce Rossa di Varese
“Raccogliamo fondi, divertendoci, a favore della Croce Rossa Italiana”. La Lokomotiv Saronno Robur, squadra amatoriale di calcio a 7 che milita nella Serie A del campionato classificato CSI, accetta la #Challenge di palleggi lanciata dall’Asd Caffè Del Centro Appiano per postare sulla propria pagina Facebook il video di 5 membri della squadra impegnati nel palleggiare con i piedi con oggetti di qualsiasi natura.
E’ la sfida a colpi di palleggi che impazza nel mondo calcistico sui social. Sfida accettata dalla Lokomotiv a scopo solidale: la squadra ha infatti colto l’occasione per divulgare la raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana. Il team saronnese ha deciso di donare alla Croce Rossa Italiana di Varese:
«Ringraziamo gli amici dell’ ASD Caffè Del Centro Appiano per averci sfidato nella #Challenge di Palleggi con qualsiasi cosa… ci abbiamo messo un po’ di tempo a rispondervi, scusate il ritardo, ma ecco i nostri palleggi con limoni 🍋 , arance 🍊 , carta igienica 🧻 e persino un trapano 🔫 😂.
Invitiamo a fare meglio di noi gli amici del LocateV7 , dell’ ASD Rovascio, dell’O.S.G. Guanzate e del CSI Casport!!!⚽️
Con questa #Challenge vogliamo approfittarne per raccogliere fondi (divertendoci) in favore della CRI, un aiuto da parte di tutti noi può fare la differenza in questo momento.
AIUTIAMO CHI CI STA AIUTANDO!💙🙏
Noi abbiamo scelto di donare a Croce Rossa Italiana Comitato di Varese. Grazie!»
https://www.facebook.com/LokomotivSaronno/videos/666321317460750/
E’ possibile fare la propria donazione alla Croce Rossa di Varese cliccando al seguente link: www.crivarese.it/varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.