“Diamogli 1 nome”: via al bando per dare un nome al nuovo centro giovanile di Saronno
È ufficialmente partito il bando “Diamogli 1 nome” rivolto ai cittadini di Saronno, ma in particolar ai ragazzi delle superiori, per trovare un nome al nuovo centro giovanile che sorgerà negli spazi accanto al Santuario della città
È ufficialmente partito il bando “Diamogli 1 nome” rivolto ai cittadini di Saronno, ma in particolar ai ragazzi delle superiori, per trovare un nome al nuovo centro giovanile che sorgerà negli spazi accanto al Santuario della città. Possono partecipare al concorso studenti o adulti singolarmente, ma anche intere classi scolastiche.
Il concorso è articolato in due sezioni: la sezione “marketing”, per dare un nome al nuovo punto di ritrovo giovanile e la sezione “grafica”, per trovare un logo che contraddistingua il centro.
Il nuovo centro giovanile verrà inaugurato per l’anno scolastico 2020/2021 ed è attualmente in fase di ristrutturazione. Lo spazio è pensato appositamente per i ragazzi delle scuole superiori. L’idea è quella di creare un punto di ritrovo giovanile totalmente innovativo. All’interno del centro ci sarà un’aula studio, la possibilità di svolgere diversi laboratori, di teatro, di scultura, di montaggio video, di web radio e di musica; ci sarà una piccola officina e una falegnameria dove i ragazzi potranno mettere le mani in pasta e provare a creare qualcosa.
Il bando scade il 30 aprile, per ulteriori informazioni visitare il sito https://diamogli1nomesaronno.art.blog o la pagina Instagram dedicata al centro @diamogli1nome.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.