Quantcast

Il saluto delle ostetriche di Saronno: “Andrà tutto bene”

Elisabetta Ceriani, referente ostetrica di Saronno, spiega la situazione del “Punto nascita” saronnese, accorpato a quelli dei due ospedali della ASST valle Olona, Busto Arsizio e Gallarate, nel quadro della riorganizzazione decisa per affrontare al meglio l’emergenza coronavirus

Ospedale di Saronno

Con una nota postata sul gruppo Facebook “Ostetricia dell’Ospedale di Saronno”, Elisabetta Ceriani, referente ostetrica di Saronno, spiega la situazione del “Punto nascita” saronnese, accorpato a quelli dei due ospedali della ASST valle Olona, Busto Arsizio e Gallarate, nel quadro della riorganizzazione decisa per affrontare al meglio l’emergenza coronavirus.

Con un nodo alla gola io e tutto il personale, vi confermiamo quello che già, forse, avete letto.
Il punto nascita saronnese verrà TEMPORANEAMENTE accorpato agli altri due presidi della nostra ASST VALLE OLONA (Busto A. e Gallarate).

Concorderete con noi, che in questo momento storico un’emergenza così importante abbia la priorità su tutto.

Questa settimana, di transizione, gli ambulatori funzioneranno, sarà mia premura contattare TUTTE voi, su dove continuare i controlli.

Saremo presenti negli altri presidi, proprio per garantirvi la continuità che meritate.

Non vi abbandoniamo, siamo con VOI e per VOI. Affronteremo tutto insieme come da programma.
Per starvi ancora più vicine e non farvi sentire la nostra mancanza pubblicheremo dei brevi video sui corsi pre-parto.

Lo sforzo di pochi salverà tutti
#celafaremo
#nonsimolla
#ostetriciaospedalesaronno

Ospedale di Saronno, raddoppiano i posti in terapia intensiva

Emergenza Covid-19: l’Ospedale di Saronno si riorganizza

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore