Quantcast

I Lions Club lanciano la raccolta fondi per l’ospedale di Saronno: “Servono 65.000 euro”

È partita la raccolta fondi coordinata da Lions & Leo Club di Saronno in favore dell’ospedale della città. L’obiettivo è raccogliere 65.000 euro per istituire una nuova unità di terapia intensiva all’ospedale di Saronno

Generico 2018

È partita la raccolta fondi coordinata da Lions & Leo Club di Saronno in favore dell’ospedale della città, che in queste settimane sta lavorando a ritmo serrato per far fronte all’emergenza sanitaria nazionale causata dal Covid-19. L’obiettivo è raccogliere 65.000 euro per istituire una nuova unità di terapia intensiva all’ospedale di Saronno.

I fondi raccolti verranno spesi per:

  • Letto per terapia intensiva (11.500 euro)
  • Ventilatore meccanico Hamilton (29.000 euro)
  • Umidificatori Hamilton (3.000 euro)
  • Monitor per terapia intensiva (11.000 euro)
  • Pompe siringa (9.500 euro)
  • Carrelli attrezzati per terapie (1.000 euro)

Alla raccolta fondi partecipano i Lions Club di Saronno Host, del Teatro, Insubria, il Lions Club Solidalia satellite del Saronno Host ed il Leo Club del Teatro.

Per fare una donazione, seguire il seguente link:

https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid-lions-per-l039ospedale-di-saronno?utm_medium=chat&utm_source=whatsapp-visit&utm_campaign=p_lico+share-sheet

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore