Gli alpini di Cislago donano 750 euro alla raccolta fondi avviata dalla sezione di Varese dell’ANA
Il gruppo cislaghese degli Alpini ha donato 750 euro in favore della raccolta fondi “Aiutare in Memoria del Dott. Roberto Stella” lanciata recentemente dalla Sezione di Varese dell'ANA per raccogliere fondi per la Terapia Intensiva dell’Ospedale di Circolo di Varese e non solo
Sono stati donati 750 euro dal gruppo di Cislago dell’Associazione Nazionale Alpini in favore della raccolta fondi “Aiutare in Memoria del Dott. Roberto Stella”, presidente dell’Ordine dei medici della Provincia di Varese recentemente scomparso.
Soltanto qualche giorno fa la sezione di Varese dell’associazione aveva lanciato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto immediato di strumentazioni medicali specifiche per la Terapia Intensiva dell’Ospedale di Circolo di Varese ma non solo. L’iniziativa è stata dedicata alla memoria del Dottor Roberto Stella, con l’intento di sottolineare il valore dell’opera straordinaria che il personale medico e sanitario sta svolgendo negli ospedali durante l’emergenza sanitaria in corso.
«L’Italia e la nostra regione hanno bisogno del nostro impegno, della nostra generosità e del nostro aiuto – aveva dichiarato il presidente Sezionale Franco Montalto all’inaugurazione della raccolta fondi – Certo, ci sono molti volontari della nostra Protezione Civile sul campo e anche molti volontari dei nostri Gruppi che collaborano con le amministrazioni locali per la consegna dei beni di prima necessità ad anziani e persone sole. L’ospedale da campo A.N.A. è in fase di montaggio a Bergamo. Ma noi vogliamo far sentire il nostro calore e la profondità dei nostri valori anche con un gesto di tempestiva solidarietà».
Per aiutare gli Alpini ad Aiutare in Memoria del Dott. Roberto Stella
IBAN IT17E0503410805000000015767 – Banca BPM
intestato a “Associazione Nazionale Alpini Sezione di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.