Coronavirus, sopralluogo in Fiera di Fontana e Bertolaso
L'incontro e' servito a verificare, insieme ad una delegazione di medici lombardi, come proseguono i lavori del nuovo ospedale
Sopralluogo in Fiera a Milano, oggi pomeriggio, domenica 22 marzo, per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana – affiancato dal vicepresidente Fabrizio Sala e dagli assessori Davide Caparini e Giulio Gallera – con il consulente del progetto Guido Bertolaso.
L’incontro e’ servito a verificare, insieme ad una delegazione di medici lombardi, come proseguono i lavori del nuovo ospedale.
«Grazie al lavoro incessante di Bertolaso e di tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione della struttura – ha detto Fontana – il cantiere e’ in moto e prosegue spedito. Iniziano ad arrivare le apparecchiature di cui abbiamo bisogno e, grazie ai numerosi appelli, presto dovremmo poter contare anche dei medici ed operatori che ci servono per avviare definitivamente l’ospedale in tempi brevi».
«Siamo certi – ha concluso Fontana – che sara’ un hub di fondamentale importanza per alleggerire prima i nostri ospedali piu’ in sofferenza e poi per dare una mano anche altre regioni nel caso dovessero affrontare la nostra stessa emergenza. Ancora una volta ringrazio tutti coloro che, e sono tanti, in ogni modo ci stanno aiutando a far si’ che questo progetto possa vedere la luce».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.