Quantcast

Via alla raccolta fondi per la terapia intensiva dell’Ospedale di Saronno

I fondi verranno utilizzati per comprare altri ventilatori polmonari a disposizione dell’ospedale e tute protettive e mascherine per la protezione del personale sanitario

Ospedale di saronno

È iniziata la raccolta fondi per la terapia intensiva dell’Ospedale di Saronno. La raccolta è promossa e autorizzata da ASST Valle Olona. I fondi verranno utilizzati per comprare altri ventilatori polmonari a disposizione dell’ospedale e tute protettive e mascherine per la protezione del personale sanitario. Il budget fissato è di 10.000 euro, da devolvere poi all’ospedale di Saronno, con particolare attenzione al reparto di terapia intensiva.

Per donare all’ospedale di Saronno, seguire il seguente link:

https://www.gofundme.com/f/coronavirus-ospedale-di-saronno-terapia-intensiva?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=m_pd+share-sheet&fbclid=IwAR0YLvpzKXPZEy9UOhDAclukVfZgJwT4Co47stBrltA9dH5yDH2_yuUFjw8

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore