Cislago, il sindaco: “Sei contagiati e diverse persone in osservazione. State a casa”
Lettera del sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia rivolta alla cittadinanza per richiamarla al rispetto delle norme stabilite dal decreto ministeriale e delle recenti ordinanze volte a limitare gli spostamenti non necessari dalla propria abitazione
Cari concittadini,
Nonostante le ordinanze e i decreti legge, che in questi giorni sono stati emessi, nell’effettuare una verifica della situazione del territorio con l’ausilio del Gruppo Comunale di Protezione Civile, ho notato che molte persone con scarso senso civico e poco rispetto del prossimo non rispettano tali divieti.
Comunico a tutti quanti che Cislago non è un’isola felice, attualmente sul territorio abbiamo sei casi positivi e diverse persone in sorveglianza.
Pertanto, come Primo Cittadino, insieme a tutta l’amministrazione comunale, ribadisco la necessità di rimanere a casa per non mettere a repentaglio la vostra salute e quella degli altri.
Dalla residenza municipale, 21 marzo 2020.
Il Sindaco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.