Garbagnate Milanese: primo decesso, 13 contagiati
In serata il sindaco Daniele Davide Barletta ha dato comunicazione del primo decesso per Coronavirus. 13 i casi positivi a Covid-19, la maggior parte in cura presso le strutture ospedaliere
Primo decesso per Coronavirus a Garbagnate Milanese. A confermarlo è il sindaco Daniele Davide Barletta, che ha comunicato alla cittadinanza il bilancio del contagio: sono 13 i contagiati da Covid-19 sul territorio, la maggior parte dei quali in cura presso le strutture ospedaliere.
Il messaggio del primo cittadino:
“Cari Garbagnatesi, devo dolorosamente informarvi del primo decesso per Coronavirus. Il mio primo pensiero va alla sua famiglia, a cui porgo un forte abbraccio, e le mie più sentite condoglianze. Vi sono vicino.
Colgo questa triste evenienza per comunicare il dato dei contagiati in Città: sono 13, la maggior parte dei quali è ospedalizzata.
Una volta a settimana, vi aggiornerò sul tema. Perché non più frequentemente? Innanzitutto, perché, per via dell’emergenza, ATS fatica a fornire dati “in tempo reale”.
In secondo luogo, perché, in fondo, non è importante sapere quante siano le persone contagiate: è importante non uscire di casa, così da evitare di aumentare quel numero! Spero che questa sia la prima e l’ultima volta in cui mi trovo a darvi una notizia così drammatica. So però che dipende tutto da noi, e questo deve farci riflettere! Quindi, ancora una volta, stiamo a casa! Grazie! Vi abbraccio!Il Sindaco
Dott. Daniele Davide Barletta”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.