Quantcast

Cislago: a passeggio con il cane a non più di 200 metri da casa e niente jogging all’aperto

Nuova ordinanza emessa dall'amministrazione comunale di Cislago per limitare ulteriormente tutti gli spostamenti che non riguardino motivo di lavoro, di salute e o di urgente necessità così come stabilito dal decreto ministeriale

Generico 2018

A Cislago niente passeggiate con il cane troppo lontane dalla propria abitazione, il massimo consentito è 200 metri dalla propria dimora, per permettere al cane di espletare i propri bisogni fisiologici. Divieto anche  di passeggio, di praticare attività sportive in luogo pubblico e di utilizzo delle panchine e dei giochi pubblici su tutto il territorio comunale.

È questo il contenuto della nuova ordinanza approvata nella mattinata di venerdì 20 marzo dall’amministrazione. Lo scopo è quello di limitare ulteriormente tutti gli spostamenti che non riguardino motivo di lavoro, di salute e o di urgente necessità così come stabilito dal decreto ministeriale dell’8 e dell’11 marzo scorso.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore