Estorsione, furto (e ricettazione) ai danni della convivente, arrestato
L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento terapeutico, dovrà scontare una pena residua di 3 anni e nove mesi di reclusione per più violazioni accertate dai militari
Aveva rubato due penumatici per poi rivenderli a 2 cittadini magrebini nel bosco di Cadorago, nel Comasco. Un uomo di 41 anni di Guanzate è stato arrestato per estorsione, furto e ricettazione dai carabinieri della compagnia di Cantù.
L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento terapeutico, dovrà scontare una pena residua di 3 anni e nove mesi di reclusione per più violazioni accertate dai militari.
Le gomme sono state rubate a casa della convivente dell’uomo e poi rivendute in zona boschiva. In altre circostanze il 41enne ha estorto denaro alla donna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.