Quantcast

Una pizza che scalda il cuore

Cena offerta per i soccorritori della Croce Rossa di Saronno: "Un pensiero gentile per iniziare il turno con un sorriso”

Generico 2018

Un gesto gentile per chi lavora in prima linea per soccorrere i malati e dare supporto ai cittadini.

Anche una pizza offerta può scaldare il cuore in un momento come questo. E i volontari della Croce Rossa di Saronno ringraziano, con gusto: “Grazie di cuore a Pistopizza per le ottime pizze che ci ha offerto. Un pensiero gentile per iniziare il turno con un sorriso”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore