Quattro casi di Coronavirus a Gerenzano. Il sindaco: “Evitiamo allarmismi e seguiamo le regole”
L'amministrazione comunale di Gerenzano ha aggiornato la cittadinanza relativa ai casi di Coronavirus presenti in paese
Sono quattro i casi di Coronavirus accertati a Gerenzano. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale nel primo pomeriggio di mercoledì 18 marzo, dopo aver ricevuto la conferma ufficiale da parte delle autorità sanitarie preposte. C’è poi un quinto caso, relativo ad un paziente ormai guarito: si tratterebbe di un cittadino residente a Gerenzano, ma domiciliato in un altro comune.
Ats Insubria ha già provveduto ad applicare i protocolli di sicurezza previsti sia per i pazienti, sia per i familiari conviventi che per le frequentazioni dei pazienti stessi.
«Ricordo a tutti l’importanza del rispetto scrupoloso delle disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio e da quanto diffuso dalle Autorità Sanitarie e Regione Lombardia orientate a limitare e rallentare la diffusione del Coronavirus – scrive il sindaco Ivano Campi rivolto alla cittadinanza – Vi chiedo di evitare inutili allarmismi, di continuare a vivere nella maggior serenità possibile, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ricevute. La primaria è quella di NON USCIRE DI CASA. Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.