Quantcast

Lomazzo, oltre 20 sanzioni per spostamenti ingiustificati

Sono oltre 20 i residenti a Lomazzo sanzionati per essersi spostati dalla propria abitazione ingiustificatamente, contravvenendo all’obbligo del decreto governativo di spostarsi dalla propria abitazione solo in caso di stringente necessità

 Polizia Locale

Sono oltre 20 i residenti a Lomazzo sanzionati per essersi spostati dalla propria abitazione ingiustificatamente, contravvenendo all’obbligo del decreto governativo di spostarsi dalla propria abitazione solo in caso di stringente necessità.

«Per tutti l’invito è quello di evitare tutte le uscite non indispensabili. Per evitare inutili sanzioni, ma soprattutto per evitare le occasioni aggiuntive per introdurre il virus nel nostro ambiente domestico – scrive l’amministrazione comunale lomazzese rivolta alla cittadinanza – Restiamo a casa!».

Nei prossimi giorni la Polizia Municipale e le altre Forze dell’ordine continueranno a lavorare per garantire il rispetto delle regole stabilite dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore