Caronno Pertusella, l’inno di Mameli risuona dalla baita degli Alpini
Alle 18, dalla sede alpina di via Borroni è risuonato ad alto volume l’inno nazionale, alla presenza di Alpini, Protezione Civile e Associazione Nazionale Carabinieri
L’inno di Mameli risuona dalla baita degli Alpini di Caronno Pertusella.
Un appuntamento che si ripete ogni giorno alle ore 18 alla sede di via Borroni, per mostrare il patriottico senso di unità del paese in questo momento di emergenza, particolarmente delicato per Caronno Pertusella, il paese più colpito dal contagio tra i Comuni della provincia di Varese.
I volontari della sezione Alpini, della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Caronno sono costantemente in prima linea per far fronte a una situazione estremamente delicata, collaborando con l’amministrazione e svolgendo il servizio di spesa a domicilio per i cittadini in maggior difficoltà e in isolamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.