Polizia Locale di Saronno: 500 controlli, 7 denunce e 50 autocertificazioni al vaglio
Sono stati circa 500 i controlli effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Saronno in questi giorni per garantire il rispetto delle regole stabilite dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19
Sono stati circa cinquecento i controlli effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Saronno in questi giorni per garantire il rispetto delle regole stabilite dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19.
Sette le denunce raccolte e cinquanta le autocertificazioni che sono ora al vaglio per la verifica della veridicità. Sono questi i dati che la Polizia Locale ha comunicato all’amministrazione comunale della città nella mattinata di martedì 17 marzo.
Inoltre quotidianamente sono circa 30 le segnalazioni che provengono dalla cittadinanza controllate dalla Locale di Saronno .
«Ogni giorno controlliamo circa una trentina di segnalazioni che ci arrivano dai cittadini. Nella maggioranza dei casi, non si tratta di situazioni sanzionabili: si tratta di persone che corrono o che portano il cane a spasso – commenta il comandante della Polizia Locale Giuseppe Sala – Nel caso in cui arrivassero misure più restrittive che vieteranno anche di correre ci adegueremo, ma attualmente se sono rispettate le distanze il nostro intervento si conclude con un’esortazione a mantenere le distanze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.