Quantcast

Mercato di Caronno Pertusella: 4 banchi alimentari e pochissimi cittadini

In mattinata il mercato settimanale si è svolto solo per la vendita di alimentari, 4 ambulanti presenti e un'affluenza davvero bassa. Caronno Pertusella resta il focolaio del Varesotto con il maggior numero di contagi tra i Comuni della provincia

Generico 2018

Piazza di via Luini deserta e soltanto quattro bancarelle di alimentari al mercato di Caronno Pertusella.

Ieri, lunedì 16 marzo, il sindaco Giudici aveva confermato lo svolgimento dell’attività solo per gli operatori di vendita di alimenti (come riportato qui). Si contano sulle dita di una mano gli ambulanti presenti, così come è parsa davvero bassa l’affluenza dei cittadini (non più di 5/6 persone).

Caronno Pertusella resta il focolaio del virus nel Varesotto, con il numero di contagi più elevato tra i Comuni della provincia di Varese e un’incidenza che ha ormai superato la media di un caso positivo ogni mille abitanti.

Nel Saronnese il mercato cittadino è stato confermato per la sola vendita di alimentari anche a Saronno, città del mercato più ampio del comprensorio.

Caronno Pertusella, quinto decesso. Richiesta una pulizia straordinaria delle strade

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore