Quantcast

Il sindaco di Limido: “Essere in troppi sul marciapiede è un rischio. Restiamo a casa”

Lettera del sindaco Danilo Caironi alla cittadinanza di Limido Comasco, con l'invito a limitare qualsiasi tipo di spostamento, anche quelli a piedi

Generico 2018

Lettera del sindaco Danilo Caironi alla cittadinanza di Limido Comasco, con l’invito a limitare qualsiasi tipo di spostamento, anche quelli a piedi

Carissimi concittadini,
le giornate soleggiate come quella di oggi (lunedì 16 marzo Ndr.) rappresentano un forte invito ad uscire di casa a passeggiare o a fare jogging. Ricordiamo però che ogni uscita di questo tipo deve comunque essere ridotta in questa situazione. In tanti rimaniamo a casa a Limido. Essere in troppi sul marciapiede e per strada comporta un rischio per se e per gli altri.
Possiamo tutti rinunciare a qualcosa per il bene comune.
Contiamo sul vostro senso di responsabilità e speriamo non siano necessari interventi sanzionatori da parte delle forze dell’ordine, anche sugli spostamenti a piedi!

Il Sindaco
Danilo Caironi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore