Quantcast

“Grazie per quello che state facendo”: gelato in dono per medici e infermieri

Il dono è stato consegnato al pronto soccorso dell'ospedale di Saronno nel pomeriggio di martedì 17 marzo: una dolce pausa concessa a medici e infermieri

Generico 2018

Dopo pizze, brioches, pasticcini e salatini, ecco anche un buon gelato, offerto a chi sta lavorando senza sosta nei nostri ospedali.

Galleria fotografica

Pizze, dolci, pasticcini e brioches per medici e infermieri 4 di 10

Il dono è stato consegnato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno nel pomeriggio di martedì 17 marzo: una dolce pausa concessa a medici e infermieri impegnati in un lavoro faticoso e complesso.

La vaschetta di gelato è stata offerta dalla gelateria Il Gelato di Saronno, con un semplice, ma riconoscente, messaggio lasciato sul sacchetto: “Grazie per tutto quello che state facendo“.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pizze, dolci, pasticcini e brioches per medici e infermieri 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore