Quantcast

Stefano, Luigi, Michela: gli istruttori di nuoto salutano i propri piccoli allievi

“La piscina di Saronno c’è!”. È questo il messaggio che dalla struttura gestita da Saronno Servizi SSD vuole arrivare a tutti i piccoli allievi dei corsi di nuoto

Generico 2018

“La piscina di Saronno c’è!”. È questo il messaggio che dalla struttura gestita da Saronno Servizi SSD vuole arrivare a tutti i piccoli allievi dei corsi di nuoto. Così gli istruttori, ognuno dalla casa propria, hanno mandato un messaggio, chi con la cuffia, chi con il costume, per dare appuntamento ai bambini a presto, non appena l’emergenza coronavirus sarà finita.

Così Stefano, Luigi, Michele e tutti gli altri istruttori hanno mandato un video, dando suggerimenti per passare le giornate (allenandosi nella vasca da bagno, ad esempio) senza poter frequentare la piscina di Saronno.

Per i più grandi, c’è invece Instagram, con vere e proprie sessione di allenamento personalizzato da svolgere a casa, per mantenersi in forma.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore