Quantcast

Spacciava hashish in centro a Caronno Pertusella, denunciato

Il giovane 19enne è stato denunciato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e per inosservanza delle prescrizioni contenute nel decreto

hashish carabinieri

Controlli dei carabinieri ai tempi del coronavirus.

A Caronno Pertusella i carabinieri della stazione hanno notato un 19enne del luogo che sostava apparentemente senza giustificato motivo in una via del centro città come se attendesse qualcuno. Avvicinatisi, lo hanno identificato e perquisito, sorprendendolo in possesso di una tavoletta di hashish del peso di 40 grammi.

Il giovane è stato denunciato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e per inosservanza delle prescrizioni contenute nel decreto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore