Sos Mozzate: lanciata la raccolta fondi “Emergenza Coronavirus”
È partita la raccolta fondi per sostenere l'SOS di Mozzate, associazione volontaria di Soccorso e Pubblica assistenza che da decenni opera sul territorio
È partita la raccolta fondi per sostenere l’SOS di Mozzate, associazione volontaria di Soccorso e Pubblica assistenza che da decenni opera sul territorio. I fondi raccolti serviranno all’associazione per comprare presidi indispensabili per poter svolgere in sicurezza il servizio di assistenza alla cittadinanza: mascherine ad alta protezione, tute protettive e disinfettanti per la disinfezione dei mezzi e della sede dell’associazione.
«Noi di SOS Mozzate con i nostri volontari stiamo facendo il possibile per garantire il servizio alla cittadinanza in questo periodo di crisi – scrive l’associazione su Facebook – Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, il tuo aiuto. Se vorrai potrai fare una donazione, anche di pochi euro, e ci aiuterai ad affrontare le spese per mettere in sicurezza i nostri volontari e per offrire a tutta la cittadinanza un servizio migliore».
Per effettuare una donazione all’SOS di Mozzate con bonifico bancario, mettere nella causale “EMERGENZA CORONAVIRUS”:
- Banca di appoggio: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT51E0306909606100000127363 - C/C POSTALE
NR. 12576229 - PayPal
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.