Quantcast

In auto senza patente, denunciati due 17enni

A Cislago due diciassettenni sono stati sorpresi la notte tra sabato e domenica a bordo dell'autovettura dei genitori di uno dei due

carabinieri pattuglia generica notte

Ancora giovani che non rispettano il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emesso per contenere il contagio da coronavirus.

A Cislago due diciassettenni sono stati sorpresi la notte tra sabato e domenica a bordo dell’autovettura dei genitori di uno dei due.

Quello che guidava era ovviamente sprovvisto di patente. Denunciato per guida senza patente ed entrambi per inosservanza del provvedimento dell’autorità, i giovanissimi sono stati affidati la notte stessa ai rispettivi genitori, che hanno dichiarato che non si erano accorti della bravata commessa dai due.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore