Quantcast

Bolle di sapone per superare le difficoltà e “battere” il coronavirus

Il “Blowing Bubbles Day” di Saronno ai tempi del coronavirus. L’idea è quella di coinvolgere tutta la cittadinanza a partecipare dalle proprie abitazioni ad un evento più divertente che mai, rendendo partecipi grandi e piccoli. Inviateci le vostre foto

Generico 2018

A Saronno arriva il “Blowing Bubbles Day”. L’iniziativa è partita dalla “Libera Ambasciata della Repubblica di Užupis”, sede di Saronno, e propone ai saronnesi di anticipare la “Giornata delle bolle di Saronno”, che ormai da qualche anno si festeggia il 31 maggio.

Per questo 2020, con l’emergenza coronavirus in atto, l’idea è quello di spostare la giornata delle bolle di sapone al prossimo venerdì 20 marzo in occasione dell’inizio della primavera.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare dalle proprie abitazioni per rendere l’evento più divertente che mai, facendo partecipare grandi e piccoli.

Cosa bisogna fare?

Venerdì 20 marzo ogni partecipante dovrà scattare fotografie delle bolle che realizza: il soggetto delle foto dovranno essere le bolle, mentre i volti potranno esserci o non esserci, essere riconoscibili o meno. Le foto migliori potranno poi essere postate autonomamente nei gruppi Facebook “Sei di Saronno se” o “Sei di Saronno oggi”. Anche noi di SaronnoNews raccoglieremo le fotografie, che potranno essere spedite via email a saronnonews@gmail.com o postate sulla pagina Facebook SaronnoNews.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore