Bolle di sapone per superare le difficoltà e “battere” il coronavirus
Il “Blowing Bubbles Day” di Saronno ai tempi del coronavirus. L’idea è quella di coinvolgere tutta la cittadinanza a partecipare dalle proprie abitazioni ad un evento più divertente che mai, rendendo partecipi grandi e piccoli. Inviateci le vostre foto
A Saronno arriva il “Blowing Bubbles Day”. L’iniziativa è partita dalla “Libera Ambasciata della Repubblica di Užupis”, sede di Saronno, e propone ai saronnesi di anticipare la “Giornata delle bolle di Saronno”, che ormai da qualche anno si festeggia il 31 maggio.
Per questo 2020, con l’emergenza coronavirus in atto, l’idea è quello di spostare la giornata delle bolle di sapone al prossimo venerdì 20 marzo in occasione dell’inizio della primavera.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare dalle proprie abitazioni per rendere l’evento più divertente che mai, facendo partecipare grandi e piccoli.
Cosa bisogna fare?
Venerdì 20 marzo ogni partecipante dovrà scattare fotografie delle bolle che realizza: il soggetto delle foto dovranno essere le bolle, mentre i volti potranno esserci o non esserci, essere riconoscibili o meno. Le foto migliori potranno poi essere postate autonomamente nei gruppi Facebook “Sei di Saronno se” o “Sei di Saronno oggi”. Anche noi di SaronnoNews raccoglieremo le fotografie, che potranno essere spedite via email a saronnonews@gmail.com o postate sulla pagina Facebook SaronnoNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.