Quantcast

Coronavirus e solidarietà, consegnata la prima auto di cortesia ad un infermiere di Busto Arsizio

Dopo il video dell’amministratore delegato Alfredo De Martis, ecco la consegna della prima delle quindici auto di cortesia messe a disposizione gratuitamente per medici e infermieri

Generico 2018

Centro Car Cazzaro, consegnata la prima auto ad un infermiere dell’ospedale di Busto Arsizio.

Dopo il video dell’amministratore delegato Alfredo De Martis, pubblicato nella giornata di mercoledì anche da SaronnoNews, ecco la consegna della prima delle quindici auto di cortesia messe a disposizione gratuitamente per medici e infermieri impegnati nella lotta al coronavirus.

Centro Car Cazzaro mette a disposizione 15 auto di cortesia per medici e paramedici

È una Renault Captur che Stefano, questo il nome del professionista, userà per recarsi a lavorare nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore