Lomazzo chiude i parchi pubblici
Saranno chiusi fino al prossimo 3 aprile tutti i parchi, i giardini e le aree verdi della città di Lomazzo
Saranno chiusi fino al prossimo 3 aprile tutti i parchi, i giardini e le aree verdi della città di Lomazzo. Il divieto riguarda sia le aree pubbliche dotate di servizi di apertura e di chiusura sia quelle a libero accesso: Parco Lura nelle aree di via per Bissago, Percorso Vita, Prati del Ceppo e i camminamenti preposti al raggiungimento delle suddette aree; Parco sito tra viale Somaini e viale Trento; Parco Somaini (area feste); Parco sito in via Delle Alpi; Parco della Trebbiatura.
I parchi comunali saranno interdetti al pubblico a partire da venerdì 13 marzo. L’amministrazione comunale intensificherà i controlli da parte della Polizia Locale ed è prevista una sanzione per chi contravverrà il divieto.
“Chiediamo ai cittadini un grande sacrificio, ma la ragione è la tutela della salute di tutti – scrive l’amministrazione comunale sulla propria pagina Facebook – Riduciamo tutti i nostri spostamenti. Fino a disposizione contraria, le attività motorie svolte all’aperto, nei pressi della propria abitazione, rimangono possibili, ma sono sconsigliate. Rimaniamo a casa e, se possibile, impegniamoci per far tendere a zero tutte le occasioni di interazione e di introduzione del virus nei nostri ambienti domestici. Facciamo tutti insieme questo grande sforzo per tutelare noi stessi e le persone a cui teniamo di più”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.