Quantcast

Centro Car Cazzaro mette a disposizione 15 auto di cortesia per medici e paramedici

La concessionaria sospende l'attività da venerdì 13 marzo. L'amministratore delegato De Martis spiega la decisione: "Chi può aiutare in questo momento deve farlo"

Generico 2018

La concessionaria Renault Dacia Centro Car Cazzaro di Saronno sospende l’attività e mette a disposizione di medici e paramedici 15 mezzi di cortesia gratuitamente, per garantire e supportare attività. Si può aderire all’iniziativa scrivendo all’indirizzo mail noiconvoi@centrocarcazzaro.it.

«Crediamo che in questo momento particolare chiunque possa debba dare il proprio contributo. #andràtuttobene», commenta l’amministratore delegato Alfredo Demartis.

Conseguentemente alla chiusura straordinaria delle sedi di Saronno e Castiglione Olona, è stata attivata una “Help-Line” per problematiche di officina Renault e Dacia, che si può contattare al numero 333 274 5171.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore